RE.GO. una solida realtà italiana

Mezzo secolo di storia di forniture industriali

Era il 1963 quando Renato Crovetti, forte dell’esperienza maturata nel decennio precedente alla Pirelli Prodotti Diversificati, fondò a Pavia la Re.Go. Srl, rimanendone CEO fino al 2009. Inizialmente distributore autorizzato degli articoli in gomma Pirelli, allargò poi la propria gamma di prodotti per restare al passo con le richieste di mercato; durante la sua gestione quindi, dal 1994 insieme al figlio Piero, acquisì diverse aziende tra cui la Buscaglia di Vigevano, la CVB di Buccinasco, ditta che trattava cuscinetti volventi, la Manifattura Maffi, all’epoca importante azienda milanese nel mondo delle forniture industriali, e la Paolo Fontana di Gallarate. Lavorando insieme ai più prestigiosi marchi del settore raggiunse elevati volumi di vendita, avendo come clienti grandi nomi dell’industria italiana.

re-go-foto-storica-sede

Oggi la figlia dott.ssa Roberta Crovetti, insieme al direttore commerciale Maurizio Magugliani e uno staff di collaboratori altamente qualificati, mantiene come identificativo l’impronta di dinamismo e professionalità ottenuta negli anni, contribuendo con idee innovative ad elevare gli standard operativi sul mercato.

Abbiamo evoluto il sistema di vendita in modo da poterci relazionare bilateralmente con i nostri clienti; questo ha portato ad una migliore efficienza dei flussi di merce e di consegna, insieme a una piena operatività dei nostri magazzini di Pavia e Gallarate, grazie ai quali Re.Go. è capace di operare nell’intero Nord Italia e soddisfare le richieste provenienti da settori industriali differenti: alimentare, chimico, farmaceutico, tessile e meccanico.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2008 è il riconoscimento ufficiale che la nostra azienda abbia saputo ottimizzare la propria attività dotandosi di una gestione per la qualità efficiente, di strutture e competenze adeguate; questo ha consentito ai nostri tecnici presenti sul mercato di poter offrire soluzioni ad aziende operanti in quei settori industriali particolarmente attenti alle normative e alle certificazioni dei prodotti.

Il nostro obbiettivo è fornire soluzioni integrate che consentano ai nostri clienti maggiori benefici in termini di prodotti offerti, qualità del servizio e consulenza tecnica.

Siamo a tua disposizione, scrivici oggi e risolviamo insieme la tua criticità