Le migliori termocoperte

Termocoperte Industriali

Le nostre termocoperte sono realizzabili su misura a seconda delle esigenze dei nostri clienti, come avviene nella maggior parte dei casi. Possono essere di varie potenze, con alimentazioni a tensioni diverse e adattabili a fori per tubazioni, ispezioni o altro.

Vantaggiose a livello di praticità grazie alla loro leggerezza, facilità di applicazione e possibilità di personalizzazione, le termocoperte stanno prendendo sempre più piede nel panorama industriale.

Ci occupiamo di termocoperte per fusti, cisternette, bidoni, serbatoi, tubazioni; basi e pedane riscaldanti, pannelli radianti per soffitti, riscaldatori adesivi;

Guarda tutte le nostre proposte di termocoperte >

Chiedici di più

Termocoperte per cisternette

Ideali per mantenere in temperatura liquidi, resine o altro, usati in processi industriali durante la stagione invernale o per il preriscaldamento di sostanze a temperatura diversa da quella ambiente per tutto l’anno. La versione di base è più adatta ad una funzione antigelo (0-80°C), mentre quella potenziata (P) consente di arrivare a temperature più elevate (0-100°C).
Vuoi avere una soluzione ad hoc? Scrivici senza impegno >

Termocoperte per serbatoi

Trovano impiego in tutti i settori in cui è richiesto il riscaldamento o il mantenimento in temperatura (massima superficiale 90°C) di varie sostanze contenute in serbatoi di metallo o di plastica. Le sostanze da riscaldare possono essere liquide (olio, composti chimici), fluide (vernici, colle, resine) o gassose.
Vuoi avere una soluzione ad hoc? Scrivici senza impegno >

Camere calde

Le camere calde per fusti e cisternette vengono utilizzate per evitare che le sostanze al loro interno gelino o addensino. Il box riscaldato è composto da due pedane modulari riscaldanti, un telaio in alluminio e una protezione termica per creare un volume chiuso; viene controllato da una centralina elettronica che consente di regolare la temperatura interna, limitare quella superficiale della pedana e impostare due fasce orarie giornaliere di accensione.
Vuoi avere una soluzione ad hoc? Scrivici senza impegno >

Termocoperte modulari per tubazioni

Il sistema di termocoperte modulare serve a prevenire il gelo in tubazioni con diametri dai 35 agli 80 mm. I moduli si collegano tra di loro tramite connettori posizionati alle estremità; la superficie scaldante è larga circa 8cm e si sviluppa su tutta la lunghezza, mentre la larghezza complessiva delle termocoperte è di 30cm. In presenza di collari di fissaggio o curve, la parte non riscaldata può essere tagliata e sagomata per vestire al meglio la tubazione.
Vuoi avere una soluzione ad hoc? Scrivici senza impegno >

Pedane riscaldanti

Vengono poste sul pavimento e mediante irraggiamento donano beneficio alle persone che vi stazionano sopra. Il riscaldamento, nel caso di ambienti ampi come ad esempio i capannoni, può essere localizzato alle sole zone interessate ove risiedono gli operatori; sono particolarmente indicate per un funzionamento intermittente, per evitare un eccessivo riscaldamento oltre che un consumo superfluo di corrente. La temperatura delle pedane può essere regolata mediante delle sonde collegate ad una centralina elettronica.
Vuoi avere una soluzione ad hoc? Scrivici senza impegno >

Siamo alla continua ricerca e selezione di partner qualificati.

scopri tutti i nostri partner >

RE.GO. Forniture Industriali

RE.GO. Forniture Industriali è un’azienda che si occupa di forniture industriali da oltre 50 anni. È un’azienda fondata e gestita dalla famiglia Crovetti da due generazioni e, nell’ottica di fornire un servizio sempre migliore, ha adottato un sistema di gestione efficiente che le è valsa la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Siamo a tua disposizione, scrivici oggi e risolviamo insieme la tua criticità